rotate-mobile
Calcio

Acf Arezzo, c'è un record da conquistare. Per le amaranto una domenica di premiazioni

La squadra, già promossa in B, riceverà la Coppa e poi una targa dal sindaco nella sala del consiglio comunale. Contro il Fiamma Monza caccia all'imbattibilità stagionale

Ultima partita per l'Acf Arezzo, a caccia della ciliegina da mettere sulla torta di una stagione splendida. Le ragazze hanno già conquistato la vittoria matematica del torneo di serie C e si sono garantite per l'anno prossimo un posto nel campionato cadetto.

Adesso, con 29 giornate alle spalle e una sola davanti, vogliono mantenere l'imbattibilità che dura da mesi. L'Acf fino a oggi ha messo insieme 22 vittorie e 7 pareggi, senza perdere mai. 70 i gol segnati (quarto attacco del torneo), 22 quelli al passivo (miglior difesa).

Domani al Comunale calerà il sipario sull'annata e di fronte ci sarà il Fiamma Monza (ore 15.30), che si trova al quart'ultimo posto della classifica. Per la squadra è l'ultimo ostacolo da superare prima di festeggiare un altro record.

Dopo il fischio finale, si svolgerà la consegna della coppa della promozione in serie B. In serata, alle ore 19.30 nella sala del consiglio comunale di palazzo dei Priori, il sindaco Alessandro Ghinelli e l'assessore allo sport Federico Scapecchi riceveranno le ragazze insieme al presidente Massimo Anselmi e allo staff tecnico guidato da mister Emiliano Testini. Nell'occasione sarà consegnata all'Acf una targa per celebrare la promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acf Arezzo, c'è un record da conquistare. Per le amaranto una domenica di premiazioni

ArezzoNotizie è in caricamento