rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Le promosse

L'Arezzo Calcio Femminile, già promossa, oggi al Comunale contro l'Ivrea

Fischio d'inizio alle 15,30. I nomi della convocate da mister Testini

Acf Arezzo da una settimana promossa in Serie B e con alcune giornate d'anticipo. La sfida vinta a Perugia ha consegnato la matematica vittoria del campionato delle citte amaranto con la guida tecnica di mister Emiliano Testini e quella societaria del presidente Massimo Anselmi.

Ma l'altra faccia del calcio aretino è a caccia anche di un altro risultato da lasciare scritto negli analli e cioé quello dell'imbattibilità. Oggi Laura Verdi e le compagne che hanno portato avanti la cavalcata in tutto il campionato sfidano l'Indipendiente Ivrea davanti al pubblico di casa. Fischio d'inizio alle 15,30 per la 28esima giornata.

Le citte amaranto vivranno lo scontro con la sicurezza della promozione matematica, dopo aver trionfato sul Perugia nel derby in trasferta di una settimana fa per 1-3; anche per le piemontesi però domenica scorsa ha coinciso con una partita positiva, considerando la vittoria nel match casalingo contro il Real Meda per 3-2.

La maglietta celebrativa indossata una settimana fa è diventata un oggetto ricercato e così sono state ristampate e da oggi sono in vendita a 10 euro.

L'elenco delle convocate amaranto

Aliquò, Ceccarelli, Cirri, Costantino, Ferretti, Gnisci, Ivanova, Lorieri, Lulli, Mastel, Orlandi, Paganini, Pasquali, Razzolini, Sabia, Tuteri, Valgimigli, Verdi, Vicchiarello, Zelli, Zijlma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo Calcio Femminile, già promossa, oggi al Comunale contro l'Ivrea

ArezzoNotizie è in caricamento