rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo e Pianese al lavoro per un ulteriore anticipo. Abbonamenti a quota mille

Obiettivo minimo quello dei 1.500 abbonati, superando il dato dello scorso anno. Arezzo e Pianese al lavoro per anticipare ulteriormente la sfida

Arezzo e Pianese erano d'accordo per giocare la seconda giornata di campionato in anticipo alle 17:30. L'anticipo è stato concesso ma la notizia che la parttia si giocherà alle 20:45 non ha certo fatto piacere ai tanti tifosi-quartieristi. Giocare al sabato permette di evitare la Giostra del Saracino, e giocare al pomeriggio avrebbe permesso di tornare in città anche per prendere parte alle cene propiziatorie. Ecco perchè amaranto e bianconeri erano d'accordo su tutta la linea. La Lega Pro però ha applicato il regolamento, vale a dire che le partite giocate come anticipi al sabato vengono disputate alle 20:45. Da quanto emerge le due società sono pronte a chiedere un ulteriore anticipo alle 17:30, come precedentemente concordato, per garantire il massimo afflusso possibile di spettatori.

L'avversario | Obiettivo playoff per il Lecco. I precedenti

Abbonamenti a quota mille

La settimana si era aperta con gli abbonamenti che stazionavano a quota 800 tessere. Nel giro di poche il balzo in avanti, complice il rientro dalla vacanze soprattutto dello "zoccolo duro" di tifosi, soprattutto di quelli della curva sud. E così la quota abbonati ha raggiunto nel pomeriggio quota mille. Adesso l'asticella si sposta a superare il dato dello scorso anno e, come scritto anche dal Cavallino sui propri canali social, a raggiungere le 1.500 tessere stagionali.

Campagna abbonamenti 2019/2020: tutte le info

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo e Pianese al lavoro per un ulteriore anticipo. Abbonamenti a quota mille

ArezzoNotizie è in caricamento