rotate-mobile

Terminata la riunione tra OA e la Mag. Muzzi e De Vito (contestati) verso la conferma

Serie di incontri per l’azionista di maggioranza nella sede dello stadio Città di Arezzo

18:30 - Escono dalla sede l'ad Selvaggio, Muzzi e Guglielmo Manzo. "Confermiamo De Vito e Muzzi che resteranno con il ruolo di direttore sportivo e consigliere - ha detto Manzo - siamo i primi ad essere dispiaciuti per la retrocessione e chiediamo scusa alla città, ma andiamo avantiPresenteremo domanda di ripescaggio e allesterimo una rosa competitiva in alternativa per la serie D ma il nostro impegno è massimo per l'Arezzo".

Ore 17:30 - Prosegue la riunione all'interno del Comunale. Da quanto trapela i vertici della Mag - i fratelli Manzo e l'ad Selvaggio, assente Fabio Gentile - sono a colloquio con le varie figure dell'organigramma del club.

Ore 16:40 - Terminata la riunione tra OA e la Mag. Si va verso la conferma di Muzzi e De Vito.

Ore 15:40 - Mentre la riunione in sede è ancora in corso gli striscioni lasciati dagli Ultras sono stati rimossi dai campi di allenamento.

Ore 14:50 - Inizia la riunione. Nella sala stampa del Comunale i fratelli Manzo, l'ad Selvaggio, Muzzi, il segretario Zinci, il commercialista del club Giovanni Grazzini, e i rappresentanti di Orgoglio Amaranto.

Ore 14:30 - Sono arrivati Stefano Farsetti, l'avvocato Chiericoni e Daniele Farsetti, rappresentanti di Orgoglio Amaranto. A breve inizierà la riunione tra il comitato e la Mag. Ad Arezzo sarebbero saliti il presidente Gentile, i fratelli Manzo, l'ad Selvaggio oltre a Muzzi e De Vito.

Ore 13:30 - È arrivata di buonora la Mag, l'azionista di maggioranza dell'Arezzo, al Comunale. In programma una serie di incontri tra cui quello con Orgoglio Amaranto per parlare di futuro, programmi e riorganizzazione.

E a proposito di riorganizzazione e ruoli, tra cui quelli relativi dell'area tecnica, ecco che gli Ultras hanno lasciato due striscioni lungo viale Gramsci all'indirizzo di Roberto Muzzi e De Vito. Direttore e responsabile dell'area tecnica sono nel mirino dei tifosi anche se l'azionista di maggioranza ha manifestato fiducia nei due.

Striscione_Ultras_Muzzi_DeVito_10maggio2021

Video popolari

Terminata la riunione tra OA e la Mag. Muzzi e De Vito (contestati) verso la conferma

ArezzoNotizie è in caricamento