rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

La Cava e Anselmi agli allenamenti. Belloni di nuovo in gruppo

Il patron e il vice hanno seguito buona parte della seduta. Buone notizie verso la sfida inedita con il Gozzano.

L'emergenza è rientrata nel reparto difensivo e presto Dal Canto potrà ritrovare anche Niccolò Belloni. Questo pomeriggio sul campo Lebole il centrocampista arrivato dall'Inter si è unito al gruppo svolgendo una partitella su campo ridotto senza alcun timore sui contrasti.

I giocatori entrati a partita in corso contro la Virtus Entella e quelli rimasti a riposo hanno svolto un lavoro sul campo Lebole. Per tutti gli altri un allenamento defaticante. In campo erano presenti anche il patron Giorgio La Cava e il suo vice Massimo Anselmi. Il presidente era ad Arezzo anche per un sopralluogo sui terreni di gioco. Il Comunale anche a causa delle condizioni meteo non è certo al meglio per non parlare del campo Lebole utilizzato quotidianamente dalla prima squadra. In calendario sono stati messi alcuni interventi per ripristinare i manti erbosi.

Intanto la prima squadra domani svolgerà una doppia seduta, alle 10 e alle 14:45. Giovedì e venerdì seduta singola alle 14:30 mentre sabato alle 10 sarà svolta la rifinitura e subito dopo la squadra partirà per Vercelli.

Dal Canto contro il Gozzano potrà nuovamente contare su Pinto e Pelagatti al centro della difesa che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica. In mediana Tassi viaggia verso la conferma supportato da Foglia e Buglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava e Anselmi agli allenamenti. Belloni di nuovo in gruppo

ArezzoNotizie è in caricamento