rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Dal Canto ha già scelto: "Pronte 2-3 novità contro la Pro Vercelli"

Scelte già fatte in casa Arezzo per la partita contro la Pro Vercelli. Dal Canto annuncia novità nell'undici titolare.

"Qualcosina cambieremo ma non in modo eccessivo". Alessandro Dal Canto annuncia alcune novità nell'undici che affronterà la Pro Vercelli dal primo minuto.

"Non voglio stravolgere la formazione perché non mi piace anche se qualche giocatore va gestito per quanto riguarda le forzeFaremo una gestione oculata della rosa".

Non sarà Cutolo a sostituire Belloni dal primo minuto come spiega Dal Canto. "Cutolo sta bene ma deve ancora recuperare - sottolinea il tecnico - magari può entrare a partita in corso. Contro il Novara domenica prossima potrebbe giocare dall'inizioNon vogliamo correre rischi dopo aver perso un giocatore di una certa importanza come Belloni".

Quella di domani contro la Pro Vercelli secondo Dal Canto non è una partita importante ma non a tal punto da determinare le ambizioni dell'Arezzo.

"Non credo sia il valore del prossimo avversario a dire come stiamo e cosa possiamo fare. Certo, se vincessimo le prossime due partite acquisteremo una posizione importante in classifica. Se dovesse accadere il contrario non ne usciremo ridimensionati così come non faremo voli pindarici in caso di successo. E' un torneo particolare questo, con sorprese ad ogni giornata. Chi avrebbe mai pensato alla sconfitta del Siena con il Gozzano o a quella del Novara con la Pro PatriaAlla fine avrà la meglio la squadra che riuscirà a restare con più continuità su alti livelli".

Dal Canto ha già in mente la formazione che affronterà i bianchi. "E' un avversario partito per vincere il campionatoHanno avuto un giorno in più a disposizione per recuperare ma non credo che questo farà la differenza. Ho già in mente la formazione dove potrebbero esserci 2-3 cambi rispetto a domenica scorsaVediamo poi anche le condizioni del terreno di gioco che a causa della pioggia potrebbe essere pesanteIn caso ho cinque cambi che non è detto che usi integralmentema che potrebbero esserci utili anche in vista della trasferta di Novara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Canto ha già scelto: "Pronte 2-3 novità contro la Pro Vercelli"

ArezzoNotizie è in caricamento