rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Dal Canto tiene alta la concentrazione: "Pro Patria avversario di categoria"

Il tecnico amaranto presenta la sfida con i bustocchi analizzando anche un mese di dicembre ricco di impegni alla vigilia del mercato.

"Un avversario categoria che corre e lotta". Alessandro Dal Canto presenta così la Pro Patria che domenica scenderà in campo al Comunale contro l'Arezzo alle 14:30. "Abbiamo affrontato alcune big di questo girone - ha aggiunto Dal Canto - adesso ci prepariamo ad affrontare una classica formazione di serie C che corre e lotta. Guai a fare calcoli".

Già perchè adesso inizia un mese di dicembre con sette partite di cui cinque in casa. "Magari pensavamo tutti di vincere con il Cuneo e invece non è andata così e poi abbiamo trovato punti contro Pro Vercelli, Novara, Carrarese e Piacenza. Quella di domenica scorsa non credo possa essere stata una sfida spartiacque anche perchè adesso abbiamo davanti sette partite e può tornare tutto in discussione".

E poi c'è anche il mercato di riparazione sempre più vicino con alcuni amaranto che fanno gola anche in serie B. "Penso sia normale dopo quello che hanno fatto ma devono anche essere bravi a convivere con certe attenzioniCon la società ci confrontiamo spesso e l'intenzione è quella di puntellare la rosa non di indebolirci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Canto tiene alta la concentrazione: "Pro Patria avversario di categoria"

ArezzoNotizie è in caricamento