rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, appuntamento a Firenze per l’iscrizione. Primi rumors per la panchina

Verranno depositati questa mattina a Firenze i documenti e i pagamenti per procedere con l’iscrizione al prossimo campionato

Le documentazioni relative ai bilanci, i pagamenti, il saldo degli stipendi con contributi e ritenute fino al maggio 2019. La quota associativa, la fideiussione e poi ancora i documenti relativi all’utilizzo del Comunale con i criteri strutturali richiesti dalla Lega Pro. Ecco verrà depositato questa mattina negli uffici di Firenze. L’Arezzo chiude l’iscrizione al prossimo torneo di Serie C con un leggero anticipo rispetto al termine ultimo fissato per lunedì prossimo. Nessuna sorpresa anche perché Giorgio La Cava aveva più volte ribadito che era tutto in regola e che aveva provveduto a saldare quanto dovuto in prima persona, senza dimenticare l’apporto di Orgoglio Amaranto. Ad ogni modo a breve verrà convocata una assemblea dei soci dalla quale potrebbero emergere novità.

A tenere banco da ora in poi ci sarà il mercato. Remedi, in scadenza, si è accasato alla Giana Erminio mentre gli altri calciatori liberi dal prossimo 30 giugno come Burzigotti, Sereni e Serrotti potrebbero avere un destino diverso. Buglio piace al Perugia che potrebbe offrire come contropartita l’attaccante Bianchimano, già vicino all’Arezzo lo scorso gennaio.

Per la panchina piace il profilo di Di Donato, ex amaranto, reduce dalla vittoria del torneo di Serie D con l’Arzignano. Pochi giorni fa ha rinnovato l’accordo, ma mai dire mai. Suggestiva ma difficile la pista che porta a Marco Materazzi. L’ex giocatore dell’Inter, campione del mondo nel 2006, ha il suo fascino ma la strada è difficile da percorrere. Ad ogni modo da lunedì sarà necessario iniziare a ragionare su come risolvere il rapporto con Dal Canto che ha ammesso di ritenere chiuso il suo ciclo in amaranto nonostante un contratto fino al 2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, appuntamento a Firenze per l’iscrizione. Primi rumors per la panchina

ArezzoNotizie è in caricamento