rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo verso il cambio di modulo con l'Albinoleffe

Di Donato cambierà modulo contro l'Albinoleffe ma molto dipenderà dal recupero di alcuni infortunati

Per tornare ai tre punti il 4-2-4 potrebbe andare in archivio almeno contro l'Albinoleffe. Di Donato come anticipato nelle interviste dopo la partita con la Juventus Under 23 sta pensando di cambiare qualcosa a livello tattico ma molto dipenderà dal recupero di alcuni infortunati.

Zini, Corrado, Sereni e Burzigotti così come Borghini (per il quale si teme un lungo stop) sono destinati al forfait. Da valutare Picchi e Volpicelli che di fatto potrebbero comportare non solo dei cambiamenti nella spalla di Foglia. Di Domato medita sulla possibilità di irrobustire la mediana. Così facendo ci sarebbe maggiore filtro a centrocampo, un aiuto maggiore per Foglia, ma a quel punto in attacco dei quattro giocatori schierati fino ad oggi qualcuno potrebbe andare in panchina.

Potrebbe toccare a Cutolo permettendo così al capitano di rifiatare in vista della trasferta di mercoledì contro il Como. Le ultime risposte arriveranno questo pomeriggio dalla rifinitura. Di certo in porta tornerà Pissardo con la difesa che sarà ancora una volta formata da Mosti, Nolan, Baldan e Luciani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo verso il cambio di modulo con l'Albinoleffe

ArezzoNotizie è in caricamento