rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Cuneo 0-0, Dal Canto: "Nulla da rimproverare ai ragazzi"

"La migliore partita della stagione". Così Dal Canto giudica la prestazione dell'Arezzo contro il Cuneo.

Dal Canto definisce la partita con il Cuneo la migliore fin qui giocata dai suoi ragazzi. "Certo, se avremmo vinto saremmo stati tutti più contenti ma c'è poco da rimproverare ai ragazzi".

Il tecnico a fine partita parla anche dell'infortunio di Belloni. "Potrebbe essere meno grave di quanto sembrava in un primo momento - spiega Dal Canto - perdiamo un giocatore con qualità tecniche importantiNon credo che sarà disponibile contro Pro Vercelli e Novara".

Riguardo alla prestazione offerta dall'Arezzo con il Cuneo il tecnico sottolinea così la prova della propria squadra. "Difficile trovare qualcosa che non ha funzionato. I miei ragazzi hanno giocato senza concedere nulla agli avversari e in partite come queste spesso c'è il rischio che attaccando puoi rischiare di concedere il fianco ma questo non è accaduto. Non siamo stati fortunati nel trovare l'episodio giustoquello che poteva dare una svolta all'incontro. Adesso pensiamo al prossimo avversario. Tra mercoledì e domenica affronteremo squadre di livello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Cuneo 0-0, Dal Canto: "Nulla da rimproverare ai ragazzi"

ArezzoNotizie è in caricamento