Mercoledì, 28 Luglio 2021
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Carrarese, inizia il conto alla rovescia. Amaranto al lavoro

Pelagatti e compagni sono tornati al lavoro sul campo Lebole. In tre sotto osservazione.

Pelagatti in allenamento

Gli amaranto sono tornati al lavoro. Dopo i due giorni di riposo concessi dalla società al termine del tour de force contro Cuneo, Pro Vercelli e Novara, è ripresa la preparazione in vista del posticipo con la Carrarese. Il big match è in calendrio lunedì prossimo alle 20:45 con diretta su Rai Sport.

Sul campo Lebole la squadra agli ordini di Alessandro Dal Canto ha prima svolto una lavoro atletico seguito da esercitazioni tecniche e tattiche con una serie di partitelle e a tema. E' ancora presto per parlare di una probabile formazione anche se le condizioni di tre giocatori dovranno essere monitorate attentamente nel corso dei prossimi giorni. BelloniPelagatti e Serrotti sono alle prese con i rispettivi problemi fisici. Al momento è scontata l'assenza del centrocampista arrivato dall'Inter. Per lui sono necessarie ancora terapie e almeno due-tre settimane di attesa.

Pelagatti dopo aver lavorato con il resto della squadra ad inizio allenamento ha poi proseguito con alcuni giri di campo. Serrotti invece si è presentato sul capo Lebole con le scarpette da ginnastica. Il centrocampista però non si è allenato. Serrotti è rientrato negli spogliatoi per seguire un programma personalizzato.

Se i due saranno disponibili contro la Carrarese lo diranno le prossime sedute di allenamento. Domani doppio appuntamento, alle 10 e alle 15 sul campo Lebole. Venerdì e sabato allenamento alle 15 in viale Gramsci mentre domenica alle 15:30 la rifinitura a porte chiuse.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Carrarese, inizia il conto alla rovescia. Amaranto al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento