rotate-mobile
Calcio

La festa dell'8 marzo con Orgoglio Amaranto. Mimose e passione per l'Arezzo

Il comitato ha organizzato una serata cui hanno preso parte i numeri 8 delle squadre femminile e maschile, Marianna D’Alessandro e Andrea Settembrini

Orgoglio Amaranto ha celebrato l’8 marzo con un apericena all’Urban Green di via Pietri. Una festa della donna non per sole donne, messa in piedi con l’obiettivo di sottolineare il valore simbolico della ricorrenza e trascorrere un po’ di tempo insieme all’insegna della passione per l’Arezzo, con la fascinosa trasferta di Livorno dietro l’angolo.

“L’8 con gli 8” era il titolo della serata, a cui non a caso hanno partecipato Marianna D’Alessandro dell’Acf Arezzo e Andrea Settembrini della Ss Arezzo, che in campo indossano la maglia con quel numero. Presenti, tra gli altri, il presidente della società femminile Massimo Anselmi con l’allenatore Emiliano Testini, oltre all’amministratore delegato del club maschile, Sabatino Selvaggio, in compagnia del direttore generale Paolo Giovannini e del club manager Nello Cutolo.

Sono state tre ore piacevoli in mezzo alle mimose, trascorse in compagnia di molti tifosi e dei soci del comitato. Alle “donne orgogliose” è stata consegnata una targa premio in riconoscimento del loro prezioso e insostituibile lavoro nell’organizzazione degli eventi e della preziosa attività di volontariato svolta al servizio di OA.

Il presidente del comitato, Daniele Farsetti, ha annunciato che a ottobre scadrà il mandato del direttivo e auspicato un incremento delle presenze femminili ai vertici del comitato.

orgoglio amaranto festa 8 marzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa dell'8 marzo con Orgoglio Amaranto. Mimose e passione per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento