rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

10 settembre 2023, l'Arezzo compie cento anni. Nasce il comitato per i festeggiamenti

Il presidente Guglielmo Manzo ha convocato per la prossima settimana il primo tavolo tecnico, cui parteciperanno società, tifosi, appassionati di storia del calcio, stampa e non solo

Comincia il percorso di avvicinamento alle celebrazioni per il centenario dell’Arezzo calcio. Il 10 settembre 2023 il club amaranto festeggerà il primo secolo di vita e il conto alla rovescia è iniziato.

La società – come illustrato dal presidente Guglielmo Manzo nel corso della conferenza stampa congiunta con Orgoglio Amaranto di mercoledì scorso – vuole prepararsi al meglio in vista dell’appuntamento dell’anno prossimo.

Per tale motivo la Ss Arezzo si è già attivata per la costituzione di un tavolo tecnico che porterà alla nascita di un comitato che avrà il compito di racchiudere le anime e i sentimenti della piazza aretina in vista di un appuntamento storico.

Società, tifosi, appassionati di storia del calcio e della città di Arezzo, stampa, ma non solo: tutti uniti per un unico percorso comune dove la storia dell’Arezzo, della maglia amaranto e dei suoi protagonisti, dentro e fuori il rettangolo verde, saranno protagonisti assoluti.

Nel corso della prossima settimana, come comunicato dalla società, verrà organizzata una riunione tra le principali componenti, utile a definire i primi punti da cui partire per intraprendere il percorso verso il centenario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 settembre 2023, l'Arezzo compie cento anni. Nasce il comitato per i festeggiamenti

ArezzoNotizie è in caricamento