rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio, la sezione arbitri inaugura il nuovo corso. Gori assistente all'Olimpico

Il 4 novembre prenderà il via il nuovo corso arbitri organizzato dalla sezione Aia di Arezzo. In questi giorni come spiega il presidente Cerofolini i fischietti aretini sono entrati negli istituti scolastici aretini per presentare l'iniziativa...

Il 4 novembre prenderà il via il nuovo corso arbitri organizzato dalla sezione Aia di Arezzo. In questi giorni come spiega il presidente Cerofolini i fischietti aretini sono entrati negli istituti scolastici aretini per presentare l'iniziativa.

"Dai 15 fino a 32 anni chiunque voglia avvicinarsi al mondo arbitrale - aggiunge Cerofolini - può rivolgersi presso la nostra sede e prendere parte al corso. Chiaramente più si è giovani e più possibilità ci sono di fare carriera".

Una carriera che magari potrebbe pure portare nel calcio professionistico come accaduto anche a Lorenzo Gori.

Un mercoledì speciale per la Sezione AIA di Arezzo, che festeggerà la prima all'Olimpico di Roma per la giovane bandierina di A Lorenzo Gori. Neo immesso nella massima serie, Lorenzo si sta facendo valere a colpi di fuorigioco, tanto da godere la fiducia del designatore Nicola Rizzoli che per questo turno infrasettimanale ha deciso di spedirlo a dirigere Roma - Crotone insieme all'arbitro Manganiello di Pinerolo, l'altro assistente è il livornese Vuoto, IV ufficiale di gara Saia di Palermo, VAR Abisso di Palermo. Un motivo di soddisfazione per tutta la Sezione diretta da Sauro Cerofolini, che si complimenta, unitamente a tutto il suo Consiglio Direttivo, con la punta di diamante di Arbitro Club, Lorenzo Gori appunto.

Si parla di

Video popolari

Calcio, la sezione arbitri inaugura il nuovo corso. Gori assistente all'Olimpico

ArezzoNotizie è in caricamento