rotate-mobile
Sport

Calcio in rosa, Casentino – Pontedera 0-3. Pesante sconfitta nel debutto stagionale casalingo

Seconda sconfitta stagionale consecutiva per il Casentino che nella “prima” davanti al proprio pubblico viene sconfitta per 3-0 dalla città di Pontedera. Nella gara disputata allo stadio del Corsalone, dopo un avvio di gara equilibrato con...

Seconda sconfitta stagionale consecutiva per il Casentino che nella “prima” davanti al proprio pubblico viene sconfitta per 3-0 dalla città di Pontedera. Nella gara disputata allo stadio del Corsalone, dopo un avvio di gara equilibrato con occasione per ambedue le compagini (occasione per gli ospiti all’8’ con Del Prete e al 20’ per i padroni di casa con Corazzesi) è la formazione della Città di Pontedera a sbloccare la gara nel finale della prima frazione di gioco al minuto 43 con Maffei. Ad inizio ripresa al 50’ arriva il raddoppio degli ospiti sempre ad opera della stessa Maffei, oggi autrice di una doppietta; al 65’ arriva poi la terza rete con Lanzotti; al 73’ si registra un calcio di rigore fallito da Giorgini per il Casentino che si fa parare la sfera dall’estremo difensore Sacchi. Nel finale succede poco o nulla con il Pontedera che porta a casa l’intera posta in palio espugnando il campo comunale A. Sassoli per 3-0. Nel prossimo turno il Casentino, ancora fermo a zero punti in classifica, farà visita al Rinascita Doccia.

Casentino calcio femminile – Città di Pontedera 0-3

Casentino (Zampella, Micallef, Bartolini, Innocenti, Ciofini, Ronchetti, Corazzesi, Acunzo, Brandani, Bartolucci, Borri, Rampazzo, Giorgini, Grassi, Tinti, Tellini)

Città di Pontedera (Carrozzo, Catastini, Consoloni, D’Ancona, Del Prete, Gavagni, Lanzotti, Maffei, Pantani, Sacchi, Taddei, Terreni, Cei)

Ammoniti : Del Prete

Marcatori : 43’ Maffei, 50’ Maffei, 65’ Lanzotti Risultati, 2 giornata, 22 Ottobre

Casentino - Città di Pontedera 0-3

Giov. calciatori mons. - Don Bosco Fossone 5-2

Libertas femminile - Livorno sorgenti 3-4

San Miniato – Pistoiese 1-4

Virtus Chianciano - Rinascita Doccia 7-0

Classifica

CF Pistoiese 6; G.C.Monsummano 6; Pontedera 6; San Miniato 3; Don Bosco Fossone 3; Livorno Sorgenti 3; Virtus Chianciano 3; Libertas F. 0 ;Vigor 0; Casentino 0; Rinascita Doccia 0 Prossimo turno, III giornata, 29 Ottobre Livorno Sorgenti - Giov. calciatori mons CF Pistoiese - Libertas femminile

Pontedera - San Miniato;

Don Bosco Fossone - Vigor

Rinascita Doccia - Casentino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio in rosa, Casentino – Pontedera 0-3. Pesante sconfitta nel debutto stagionale casalingo

ArezzoNotizie è in caricamento