rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calcio femminile, Casentino – San Miniato: si ritorna a giocare dopo la sosta

Domenica 18/2 si disputa la XVII giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino che ospita davanti al proprio pubblico il San Miniato. I padroni di casa che nella scorsa giornata hanno osservato un turno di risposo, sono noni in...

Domenica 18/2 si disputa la XVII giornata del campionato di serie C femminile con il Casentino che ospita davanti al proprio pubblico il San Miniato.

I padroni di casa che nella scorsa giornata hanno osservato un turno di risposo, sono noni in classifica con 8 punti, in virtù di 2 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte con un tabellino di 14 reti realizzate e 37 subite.

Gli ospiti, invece, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 con il Virtus Chianciano, sono ottavi in graduatoria con 14 lunghezze, in virtù di 4 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte, con uno scores di 23 reti siglate e 34 incassate.

Nella gara di andata giocata a San Miniato, la partita termino’ con il risultato di 2-2.

Di seguito le dichiarazioni pre gara della Presidentessa Fabiola Fani : “Dopo la sosta ritorniamo a giocare in campionato dopo un periodo in cui le ragazze hanno avuto piu’ tempo sostenendo maggiori sedute di allenamento; nonostante gli infortuni di alcune calciatrici della rosa si spera di poter fare risultato, disputando magari una bella partita”.

Prossimo turno XVII giornata

Virtus Chianciano – Libertas femminile

Casentino - San Miniato

Pistoiese – Don Bosco Fossone

Rinascita Doccia - Giov. Granata Mons.

Pontedera – Vigor fc

Riposa : Livorno

Classifica

Pontedera 43

Db Fossone 33

Pistoiese 31

Virtus Chianciano 31

Monsummano 27

Vigor Rignano 22

Libertas 16

San Miniato 14

Casentino 8

Rinascita Doccia 7

Livorno 3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, Casentino – San Miniato: si ritorna a giocare dopo la sosta

ArezzoNotizie è in caricamento