rotate-mobile
Sport

Calcio, alti e bassi nel weekend per le giovanili del Sansepolcro

E’ stato un weekend di alti e bassi per le formazioni giovanili del Vivi Altotevere Sansepolcro. Partiamo dalla Juniores Nazionale di mister Maurizio Falcinelli che è stata sconfitta dal Villabiagio per 2-0. Dopo i primi minuti tutti di marca...

E’ stato un weekend di alti e bassi per le formazioni giovanili del Vivi Altotevere Sansepolcro. Partiamo dalla Juniores Nazionale di mister Maurizio Falcinelli che è stata sconfitta dal Villabiagio per 2-0. Dopo i primi minuti tutti di marca bianconera, dove le occasioni per andare in vantaggio non sono mancate, sono gli umbri a passare grazie alla trasformazione di un penalty.

Nel secondo tempo il Villabiagio ha chiuso bene gli spazi, rendendo sterile l'attacco biturgense. A 15' dal termine è arrivata anche la seconda rete che ha messo di fatto la parola "fine" sull'incontro. Pareggio scoppiettante per gli allievi di mister Giacomo Gallorini. Allo "Stadio Tevere" finisce 3- 3 contro un San Sisto mai domo.

Partita, però, caratterizzata da un rosso diretto dopo 15 minuti di gara inflitto ad Ali Zubair per fallo da ultimo uomo, quando il risultato era a favore del Sansepolcro per 1-0 (rete di Andrea Lomarini). Dalla punizione ne è scaturito il pari dei perugini, ma sono i biturgensi a fare ancora la partita prima siglando il 2-1 con Lorenzo Scarselli, poi il 3-1 con Matteo Bianchini. Nel finale l'uomo in meno si è fatto sentire e ne ha scaturito un calo fisico per i bianconeri: il San Sisto bussa alla porta due volte, siglando altrettante reti. Risultato finale 3-3, ma comunque bella prova, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale, per i ragazzi di Gallorini. Vittoria per 2-0 sul San Sisto per i Giovanissimi Regionali di mister Massimiliano Pecorari. Prestazione bella e convincente per i giovani classe 2003 che hanno regolato i locali con un gol per tempo. Nel primo è andato a segno Mattia Martelli, nel secondo Marco Mariucci.

Nel prossimo fine settimana la Juniones ospiterà, sabato alle 15.30 allo "Stadio Tevere", la Jesina; domenica mattina, alle 10.30, doppia sfida alla Pontevecchio per Allievi e Giovanissimi: i primi giocheranno tra le mura amiche dello "Stadio Tevere", i secondi andranno in trasferta a Ponte San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, alti e bassi nel weekend per le giovanili del Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento