rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, Castelnuovo si conferma vincitore del torneo delle frazioni di Cavriglia

Battendo in finale 7 a 3 il Vacchereccia, Castelnuovo si è confermato campione del “Torneo di calcio a 5 delle Frazioni del Comune di Cavriglia”. Nata su iniziativa della Società Sportiva ASD Meleto 2014, in collaborazione con il Comune di...

Battendo in finale 7 a 3 il Vacchereccia, Castelnuovo si è confermato campione del “Torneo di calcio a 5 delle Frazioni del Comune di Cavriglia”. Nata su iniziativa della Società Sportiva ASD Meleto 2014, in collaborazione con il Comune di Cavriglia ed il CSI (Centro Sportivo Italiano), la manifestazione ha riunito presso il Campo di Calcio a 5 di Meleto tutte le società sportive calcistiche del territorio che durante l'anno hanno lavorato nei propri impianti per prendere parte a campionati amatoriali e/o Fgic. Il torneo, anche in questa seconda edizione, durante ogni serata ha visto una grandissima partecipazione di pubblico. Un'ulteriore conferma di come lo sport possa essere efficace veicolo di socializzazione e aggregazione soprattutto per le giovani generazioni. Sono molto numerosi infatti i giovani dai sedici anni in su che militano nelle tante squadre presenti nel Comune di Cavriglia.

"Il bilancio di questa seconda edizione è estremamente positivo - ha detto il Presidente dell'ASD Meleto Federico Billi -. Aver visto ogni sera sulle tribune tantissime persone noi è motivo di grande soddisfazione. Vorrei ringraziare davvero tutte le società sportive di calcio del nostro comune e l'Amministrazione Comunale che hanno confermato il loro supporto a questa iniziativa con grande passione. L'iniziativa inoltre ci ha permesso di condividere insieme qualche serata estiva di calcio senza pretese agonistiche ma con il solo scopo di costruire un rapporto ancor più solido di collaborazione e amicizia”. La finalissima ha visto affrontarsi Castelnuovo e Vacchereccia e la partita si è conclusa con il risultato di 7 – 3. Nella finale per il terzo posto il Meleto ha battuto il Neri, sono stati inoltre premiati:

Miglior portiere – Tinalli Gianmarco (Meleto)

Capocannoniere – Edoardo Bighellini (Castelnuovo)

TABELLINO CASTELNUOVO – VACCHERECCIA 7 a 3

CASTELNUOVO: Baldi M, Bighellini, Crini, Ciolli, Grigioni, Bartolozzi, Bianco, Lanzi, Righeschi, Massi, Mugnai, Baldi. G.

VACCHERECCIA: Forni, Ceccarelli, Viespoli, Pittorino, Palomba, Kapllanaj K, Kapllanaj B, Biagi, Ghiani, Aliaj, Malerba, Manzuoli.

Reti: 5 Bighellini, Lanzi, Massi (C), Viespoli, Aliaj, Kapllanaj B (V)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Castelnuovo si conferma vincitore del torneo delle frazioni di Cavriglia

ArezzoNotizie è in caricamento