rotate-mobile
Sport

Burzi, Carniani e Di Scala: il Volley Arezzo conferma il reparto centrali

Il ds Caleri in accordo con il consiglio direttivo della società promuove e conferma i centrali della stagione passata. Burzi Carniani e Di Scala saranno i centrali del Volley Arezzo per la Stagione 2018-19. "Il percorso iniziato dalla società...

Il ds Caleri in accordo con il consiglio direttivo della società promuove e conferma i centrali della stagione passata.

Burzi Carniani e Di Scala saranno i centrali del Volley Arezzo per la Stagione 2018-19.

"Il percorso iniziato dalla società sta portando anno dopo anno i risultati sperati, abbiamo faticato all'inizio e sicuramente abbiamo ancora da lavorare ma questi ragazzi sono volenterosi e sanno divertirsi." afferma Caleri.

"Con ognuno abbiamo fatto grandi passi avanti: da Burzi che si è costruito a muro come un punto di riferimento e in battuta a Carniani che partendo ad inizio stagione dalla panchina è arrivato a fine stagione ad essere una pedina fondamentale e 'letale' per il nostro gioco; per quanto riguarda Di Scala, del quale sono molto soddisfatto per la disponibilità verso la squadra che ha espresso nella stagione appena conclusa, è sicuramente confermato nella nostra rosa anche se ancora non so esattamente in quale ruolo. Gabriele è giovane e forse, per il raggiunge il massimo del percorso personale, sarà chiamato a cambiare ruolo, sicuro della sua disponibilità e grinta ad ogni allenamento. Abbiamo elementi validi per lavorare bene, le soddisfazioni arrivano dopo il sudore: Avanti tutta"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burzi, Carniani e Di Scala: il Volley Arezzo conferma il reparto centrali

ArezzoNotizie è in caricamento