rotate-mobile
Sport

Bucinese contro le decisioni arbitrali, Salvadori: "decisioni a senso unico"

Non ci stanno i dirigenti della Bucinese. Consapevoli delle difficoltà che avrebbero incontrato dopo la rifondazione estiva, i dirigenti arancioverdi si lamentano di alcune decisioni arbitrali che hanno influito a loro avviso sul rendimento della...

Non ci stanno i dirigenti della Bucinese. Consapevoli delle difficoltà che avrebbero incontrato dopo la rifondazione estiva, i dirigenti arancioverdi si lamentano di alcune decisioni arbitrali che hanno influito a loro avviso sul rendimento della squadra che dopo tre giornate vanta un solo punto all'attivo.

''Ero consapevole che partendo con netto ritardo, con un budget ridottissimo, con una squadra da rifare nella sua interezza,avremmo avuto fisiologicamente un periodo iniziale difficile - spiega Salvadori, diesse degli arancioverdi - ma a tutto questo si aggiunge un fatto poco edificante. In due partite abbiamo avuto tre gol annullati, uno al limite e due,anche a detta degli avversari, senza una spiegazione logica un rigore assegnato dall'assistente e poi tolto dall'arbitro, e due espulsioni discutibili. Penso che dopo tre giornate, é un segnale che a me piace ben poco...non vorrei mai parlare di arbitri, tutti si può sbagliare, ma farlo cosi pesantemente e a senso unico, mi sembra davvero troppo''.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucinese contro le decisioni arbitrali, Salvadori: "decisioni a senso unico"

ArezzoNotizie è in caricamento