rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Brutta tegola per l'Arezzo, si ferma Cutolo. Timori per un lungo stop

Si ferma Aniello Cutolo e lo stop, stando alle prime indiscrezioni, sembra costringere il capitano ad almeno tre settimane di stop. Infortunio al gemello per Cutolo che ha avvertito un fastidio nel corso dell'allenamento di sabato pomeriggio...

Si ferma Aniello Cutolo e lo stop, stando alle prime indiscrezioni, sembra costringere il capitano ad almeno tre settimane di stop. Infortunio al gemello per Cutolo che ha avvertito un fastidio nel corso dell'allenamento di sabato pomeriggio.

L'Arezzo ha mantenuto il massimo riserbo sulle condizioni del capitano che nel frattempo si è sottoposto a tutti gli esami medici del caso. Le prime valutazioni sull'entità dell'infortunio parlano di almeno tre settimane di stop per Cutolo che tornerà a disposizione non prima di metà novembre.

Il capitano salterà la partita di questa sera con il Pontedera, quella di giovedì contro la Juventus U23, Albissola in casa, la trasferta di Olbia e la sfida del Comunale contro il Cuneo. Probabile rientro nella migliore delle ipotesi il 7 novembre contro la Pro Vercelli nel recupero della prima di campionato o la domenica successiva contro il Novara al Silvio Piola.

Per l'Arezzo è davvero una brutta tegola. Fin qui Cutolo è stato il punto fermo nell'attacco del Cavallino per esperienza e qualità attorno al quale è stata costruita la manovra offensiva.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta tegola per l'Arezzo, si ferma Cutolo. Timori per un lungo stop

ArezzoNotizie è in caricamento