rotate-mobile
Sport

Brutta caduta per Nocentini in Portogallo

Brutta caduta per Rinaldo Nocentini in Portogallo dove l'aretino si trovava in Portogallo per l'ottava edizione del l'ottava edizione del GP Liberty Seguros. La gara, valida per il calendario Continental, nel primo giorno ha visto una caduta...

Brutta caduta per Rinaldo Nocentini in Portogallo dove l'aretino si trovava in Portogallo per l'ottava edizione del l'ottava edizione del GP Liberty Seguros.

La gara, valida per il calendario Continental, nel primo giorno ha visto una caduta del gruppo durante un tratto in discesa a velocità sostenuta.




E anche oggi ci siamo salvati la pelle... Caduta di gruppo in discesa a 70 km orari..(Portogallo) forza Noce sei una roccia ..

Pubblicato da Rinaldo Nocentini su Sabato 12 marzo 2016



Nessuna conseguenza di rilievo per Nocentini che oggi era regolarmente in gruppo. Non è da escludere che nei prossimi giorni Nocentini possa sottoporsi ad ulteriori accertamenti, ma nel frattempo il 38enne ha voluto rassicurare i propri tifosi attraverso la propria pagina Facebook.

Purtroppo non è la prima volta che Nocentini è vittima di una caduta nella prima parte di stagione. Dal 2009 ad oggi, compreso anche il brutto infortunio al GP Insubria, Nocentini ha dovuto poi stringere i denti per rientrare in gruppo in tempo breve. Per fortuna questa volta lo stop non costringerà Nocentini ad un lungo periodo di riposo.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta caduta per Nocentini in Portogallo

ArezzoNotizie è in caricamento