Giovedì, 29 Luglio 2021
Sport

Biscaro Parrini torna in gialloviola. L'annuncio della Castiglionese

La trattativa era ben avviata e nemmeno una settimana fa era già dato per fatto il ritorno di Diego Biscaro Parrini alla Castiglionese. L'annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook della società gialloviola. L'attaccante classe '92...

BiscaroParrini

La trattativa era ben avviata e nemmeno una settimana fa era già dato per fatto il ritorno di Diego Biscaro Parrini alla Castiglionese. L'annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook della società gialloviola.

L'attaccante classe '92 lo scorso anno aveva disputato una delle sue migliori stagioni nel campionato di Eccellenza tra ottime prestazioni al servizio del collettivo e soprattutto gol.

A fine campionato le strade del giocatore e della società si sono divise. "Incomprensioni con il mister" ha ammesso l'attaccante in una recente intervista. Piccoli scogli che sono stati superati e messi alle spalle. Nel frattempo però Biscaro Parrini si era accasato all'Angelana, alla corte di mister Cardinali ex tecnico di Castiglione e Arezzo.

L'attaccante ha chiesto alla società umbra di essere lasciato libero. Ecco quindi aprirsi la possibilità di tornare in gialloviola appianate le divergenze. Biscaro Parrini sarà quindi disponibile non appena riapriranno le liste di trasferimento (dal 1° dicembre).

Per la Castiglionese un rinforzo di spessore per risalire la china dopo una avvio di stagione in salita.

Articoli correlati:

Castiglionese, vicino il ritorno di Biscaro Parrini Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biscaro Parrini torna in gialloviola. L'annuncio della Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento