rotate-mobile
Sport

Bis di successi per il Giotto al Tennis Club Castiglionese

Si conclude in gloria per il Tennis Giotto il Torneo di Doppio al Tennis Club Castiglionese. Dopo la vittoria di martedì nel Doppio Misto della coppia Luca Benvenuti e Patrizia Felicini, ieri sera è stata ancora Patrizia Felicini a bissare il...

Si conclude in gloria per il Tennis Giotto il Torneo di Doppio al Tennis Club Castiglionese. Dopo la vittoria di martedì nel Doppio Misto della coppia Luca Benvenuti e Patrizia Felicini, ieri sera è stata ancora Patrizia Felicini a bissare il successo nel Doppio Femminile in coppia con la sorprendente Francesca Saracinelli, unica a tenere alto l’onore del CT Arezzo. Nella finale di Doppio Maschile usciva vincitrice la coppia formata da Francesco Benci ed Andrea Pastorelli. 5 vincitori su 6 del Tennis Giotto, un vero trionfo per il circolo aretino. Il torneo, come sempre, ha richiamato molti castiglionesi al circolo ma è stato seguitissimo anche da molti soci del CT Arezzo e del Tennis Giotto che hanno invaso “pacificamente” il Tennis Club Castiglionese. Organizzazione impeccabile, passione ed entusiasmo da parte di tutto il Direttivo ed impegno quotidiano di Maurizio e Morena: questo è il mix vincente che fa del Tennis Club Castiglionese il luogo ideale per disputare un torneo sentendosi importante come un giocatore professionista…

Ultimo appuntamento stagionale sarà riservato a tutti i piccoli atleti per il Master finale CVA Under 10/12/14/16 maschile e femminile in programma al Tennis Club Castiglionese da Sabato 9 a Domenica 17 Settembre. Sarà l’occasione per vedere all’opera i migliori talenti under della zona e non mancheranno tanti appassionati di tennis giovanile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bis di successi per il Giotto al Tennis Club Castiglionese

ArezzoNotizie è in caricamento