rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Bilancio Us Arezzo, assemblea deserta: rinviata l'approvazione

L'approvazione del bilancio al 30 giugno 2017 non c'è per adesso. Quella di oggi doveva essere la giornata in cui l'assemblea dei soci convocata dal presidente avrebbe dovuto analizzare i conti e approvare il bilancio del Cavallino. L'assemblea...

L'approvazione del bilancio al 30 giugno 2017 non c'è per adesso. Quella di oggi doveva essere la giornata in cui l'assemblea dei soci convocata dal presidente avrebbe dovuto analizzare i conti e approvare il bilancio del Cavallino.

L'assemblea però è andata deserta. A Roma erano presenti solo Andrea Riccioli e Giorgio Pasquini, uomo di fiducia del patron amaranto e amministratore unico della Programma Mutuo che detiene il 99% delle quote del Cavallino.

All'appello mancavano Mauro Ferretti, impossibilitato a prendere parte all'assemblea per motivi di salute, e Orgoglio Amaranto.

C'è tempo fino al 30 novembre per approvare il bilancio ed è per questo che nel giro di 15-20 giorni sarà convocata una nuova assemblea. Un lasso di tempo durante il quale l'Arezzo potrebbe anche cambiare proprietario.

Articoli correlati:

“Tutti allo stadio!”. L’appello della Curva Sud alla città Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio Us Arezzo, assemblea deserta: rinviata l'approvazione

ArezzoNotizie è in caricamento