rotate-mobile
Sport

Bilancio US Arezzo, appuntamento a Roma per l'approvazione

E' in programma a Roma nella giornata di oggi l'assembra dei soci dell'Unione Sportiva Arezzo. Sarà la giornata in cui il cda amaranto procederà alla discussione e all'approvazione del bilancio del Cavallino. La prima assemblea era stata...

E' in programma a Roma nella giornata di oggi l'assembra dei soci dell'Unione Sportiva Arezzo. Sarà la giornata in cui il cda amaranto procederà alla discussione e all'approvazione del bilancio del Cavallino.

La prima assemblea era stata convocata lo scorso 27 ottobre ma andò deserta. Al tavolo erano presenti solo Andrea Riccioli, vicepresidente del club, e Giorgio Pasquini amministratore della Programma Mutuo, società che detiene il 99 per cento dell'Us Arezzo.

All’appello mancavano Mauro Ferretti, impossibilitato a prendere parte all’assemblea per motivi di salute, e Orgoglio Amaranto.

Tutti i segnali portano verso l'approvazione del bilancio e quindi verso l'attestazione della situazione debitoria al 30 giugno 2017. Un passo obbligato da compiere questo prima del 30 novembre e al tempo stesso necessario per procedere con la vendita delle quote di maggioranza.

Articoli correlati:

Bilancio Us Arezzo, assemblea deserta: rinviata l’approvazione Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio US Arezzo, appuntamento a Roma per l'approvazione

ArezzoNotizie è in caricamento