rotate-mobile
Sport

Bettini e Vezzali a Camucia per la terza Notte Bianca dello Sport

La Terza edizione della Notte Bianca dello Sport di Camucia continua a riservare sorprese. L’evento è promosso dall'Assessorato allo Sport insieme alle associazioni sportive del territorio e a Confcommercio e Confesercenti ; quest'anno con il...

La Terza edizione della Notte Bianca dello Sport di Camucia continua a riservare sorprese.

L’evento è promosso dall'Assessorato allo Sport insieme alle associazioni sportive del territorio e a Confcommercio e Confesercenti ; quest'anno con il sostegno di Banca Mediolanum, Estra , Coingas, Conad ed il contributo di M.B. ELETTRONICA , Tenimenti d'Alessandro e Marchese Antinori.

Una terza edizione ricca di tanti appuntamenti e novità nell'ottica di continuare a migliorarsi e far crescere l'appunto principale dell'estate di Camucia.

Alla campionessa di scherma Valentina Vezzali si è aggiunto un secondo straordinario ospite il campione di ciclismo Paolo Bettini. Come tutti gli anni la festa partirà dalla piscina comunale alle 17,30 alla presenza dei bambini delle scuole.

Una delle novità di quest'anno sarà la sfilata con tutte le associazioni sportive insieme alla Filarmonica Cortonese intorno alle 19,30 che si snoderà attraverso le strade di Camucia.

Le associazioni, con alcune new entry quest'anno, che come gli altri anni allestiranno dei veri e propri campi dove faranno le proprie attività e le strade interessate saranno le stesse che coinvolgono altre manifestazioni a Camucia come la Fiera di Settembre, in più la Statale SR71 dove si terrà l'evento clou: " Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" , corsa con i sacchi a squadre. Tante attività hanno già assicurato non solo l'apertura ma vere e propri eventi.

Anche quest'anno vi saranno musica dal vivo, gonfiabili e giochi per bambini, una sfilata di moda nel viale Regna Elena, majorette, sheep dog, falconeria e tanto sport.

Altra novità di quest'anno è l'anteprima con presentazione che si svolgerà venerdì 16 giugno dalle 17.30- 20.00 presso il Centro Commerciale i Girasoli dove vi saranno dimostrazioni e verrà reso noto nel dettaglio tutto il ricco programma della Notte Bianca dello Sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettini e Vezzali a Camucia per la terza Notte Bianca dello Sport

ArezzoNotizie è in caricamento