rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bennati e Chioccioli a cuore aperto: incontro con i due campioni ad Arezzo

Due grandi campioni, Chioccioli e Bennati, lanciano l'Ardita, la cronoscalata dell'Alpe di Poti che - dopo il bellissimo spot del Giro d'Italia - torna teatro di un evento ciclistico. I due big toscani saranno infatti protagonisti - sabato 4...

Due grandi campioni, Chioccioli e Bennati, lanciano l'Ardita, la cronoscalata dell'Alpe di Poti che - dopo il bellissimo spot del Giro d'Italia - torna teatro di un evento ciclistico. I due big toscani saranno infatti protagonisti - sabato 4 giugno - di un incontro pubblico ideato da Mauro Messeri, avvocato del foro di Arezzo dai trascorsi giornalistici.

L'evento "I grandi ciclisti si raccontano" è organizzato nell'ambito della tre giorni di Bicinfiera, si svolgerà nell'auditorium Aldo Ducci di via Montetini a partire dalle 18,30 e avrà come ospiti due grandi aretini della bici: Franco "Coppino" Chioccioli da Castelfranco di Sopra, trionfatore del Giro d'Italia 1991, e Daniele Bennati, sprinter di Castiglion Fiorentino in forza alla Tinkoff, vincitore di tappe al Giro, al Tour e alla Vuelta. Un appuntamento in cui Bennati e Chioccioli racconteranno i loro successi, ma anche i momenti difficili e le curiosità delle loro corse. E il giorno successivo, domenica 5 giugno alle 9, appuntamento con la partenza dell'Ardita.

Video popolari

Bennati e Chioccioli a cuore aperto: incontro con i due campioni ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento