Bennati e Chioccioli a cuore aperto: incontro con i due campioni ad Arezzo

Due grandi campioni, Chioccioli e Bennati, lanciano l'Ardita, la cronoscalata dell'Alpe di Poti che - dopo il bellissimo spot del Giro d'Italia - torna teatro di un evento ciclistico. I due big toscani saranno infatti protagonisti - sabato 4...

 

Due grandi campioni, Chioccioli e Bennati, lanciano l'Ardita, la cronoscalata dell'Alpe di Poti che - dopo il bellissimo spot del Giro d'Italia - torna teatro di un evento ciclistico. I due big toscani saranno infatti protagonisti - sabato 4 giugno - di un incontro pubblico ideato da Mauro Messeri, avvocato del foro di Arezzo dai trascorsi giornalistici.

L'evento "I grandi ciclisti si raccontano" è organizzato nell'ambito della tre giorni di Bicinfiera, si svolgerà nell'auditorium Aldo Ducci di via Montetini a partire dalle 18,30 e avrà come ospiti due grandi aretini della bici: Franco "Coppino" Chioccioli da Castelfranco di Sopra, trionfatore del Giro d'Italia 1991, e Daniele Bennati, sprinter di Castiglion Fiorentino in forza alla Tinkoff, vincitore di tappe al Giro, al Tour e alla Vuelta. Un appuntamento in cui Bennati e Chioccioli racconteranno i loro successi, ma anche i momenti difficili e le curiosità delle loro corse. E il giorno successivo, domenica 5 giugno alle 9, appuntamento con la partenza dell'Ardita.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento