rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bellucci non si fida di Indiani. Ballottaggio Luciani-Talarico, confermato il tridente

"Attenzione alla Pistoiese, Indiani è un allenatore che prepara molto bene le partite". Claudio Bellucci non si fida degli arancioni. Il tecnico del Cavallino riparte però dalla sfida di Gorgonzola che ha visto tornare al successo gli amaranto...

"Attenzione alla Pistoiese, Indiani è un allenatore che prepara molto bene le partite". Claudio Bellucci non si fida degli arancioni. Il tecnico del Cavallino riparte però dalla sfida di Gorgonzola che ha visto tornare al successo gli amaranto.

Tre punti per il morale. "La squadra ha lavorato molto bene, determinata. Lo aveva fatto anche prima della gara con l'Arzachena a dire il vero. Sicuramente i tre punti con la Giana ci hanno permesso di lavorare con maggiore convinzione nei nostri mezzi".

Arezzo con il 4-3-3, ballottaggio Luciani-Talarico. "I tre attaccanti hanno fatto molto bene anche in fase di copertura sacrificandosi. Di Santo? Scalpita per giocare. Talarico? Ha disputato una buona partita fino alla fase centrale del secondo tempo quando è calata tutta la squadra".

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Bellucci non si fida di Indiani. Ballottaggio Luciani-Talarico, confermato il tridente

ArezzoNotizie è in caricamento