rotate-mobile
Sport

Bellucci in sala stampa: "Risultato bugiardo. In campo c'era solo una squadra"

E' arrabbiato Claudio Bellucci a fine partita. "Il risultato è bugiardo, in campo c'era solo l'Arezzo". Il tecnico ha analizzato il secondo ko consecutivo frutto, ancora una volta, di due lacune difensive. "Se parliamo del risultato abbiamo perso...

E' arrabbiato Claudio Bellucci a fine partita. "Il risultato è bugiardo, in campo c'era solo l'Arezzo". Il tecnico ha analizzato il secondo ko consecutivo frutto, ancora una volta, di due lacune difensive.

"Se parliamo del risultato abbiamo perso tre punti, ma l'Arezzo visto oggi è una squadra che gioca e gioca bene - spiega Bellucci - quando abbiamo giocato male sono stato il primo ad ammetterlo e a prendermi gli schiaffi. Arrabbiato? Certo e lo sarei stato anche se avessimo pareggiato figuratevi adesso che devo commentare una sconfitta. Abbiamo preso gol uno su una pallone che ha scavalcato la difesa e l'altro su un calcio d'angolo. Questo è solo colpa nostra. I ragazzi hanno creato qualcosa come dieci palle gol, di cui quattro sul 2-1 per il Piacenza - sottolinea il tecnico - il loro portiere è stato molto bravo, ma non mi invento i numeri e le occasioni. Veniamo via da Piacenza delusi dal risultato ma non dalla prestazione. Penso che sia sotto gli occhi di tutti il fatto che oggi abbiamo dato dimostrazione che possiamo comandare anche su campi difficili, anche contro avversari che ti aspettano bassi".

Articoli correlati:

L'Arezzo gioca, il Piacenza vince (2-1) Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellucci in sala stampa: "Risultato bugiardo. In campo c'era solo una squadra"

ArezzoNotizie è in caricamento