rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Belloni firma con l'Arezzo, idea Pelagatti. Cenetti e under in uscita

L'Arezzo sistema la mediana. Niccolò Belloni, centrocampista classe 1994 scuola Inter, arriva in amaranto. Si tratta di un giocatore in grado di giocare anche sulla trequarti avendo spiccate doti offensive. Di fatto potrebbe essere il...

L'Arezzo sistema la mediana. Niccolò Belloni, centrocampista classe 1994 scuola Inter, arriva in amaranto. Si tratta di un giocatore in grado di giocare anche sulla trequarti avendo spiccate doti offensive.

Di fatto potrebbe essere il trequartista che mancava alla formazione di Dal Canto per puntare ancora sul 4-3-1-2. Adesso, dopo l'arrivo di Pelagotti e Belloni, l'attenzione si sposta sulla difesa e l'attacco.

Con Pelagatti nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore incontro. L'idea di Floro Flores non tramonta soprattutto dopo che lo Spezia avrebbe virato su altri profili e il Livorno che ha sondato il terreno per Gilardino.

In partenza. La parola d'ordine è anche sfoltire un gruppo di 30 giocatori. Dopo Ricci sono in partenza alcuni giovani oltre a Cenetti. Sul mediano c'è la nuova Reggiana oltre al Bari. Nelle prossime ore sono attese ufficialità.

Fonte foto Magic Pro

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belloni firma con l'Arezzo, idea Pelagatti. Cenetti e under in uscita

ArezzoNotizie è in caricamento