rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bastianelli al Valdarno, Colcelli per la Castiglionese e Magnanensi al Torrita

E' una giornata che porte in dote novità sul fronte calciomercato per i dilettanti. Alla fine il corteggiamento del Valdarno è andato a buon fine. Nico Bastianelli firma con il club di Figline. L'attaccante era reduce dall'esperienza di Chiusi. In...

E' una giornata che porte in dote novità sul fronte calciomercato per i dilettanti. Alla fine il corteggiamento del Valdarno è andato a buon fine. Nico Bastianelli firma con il club di Figline. L'attaccante era reduce dall'esperienza di Chiusi. In terra senese si è messo in luce a suon di gol. Il salto dalla Prima categoria con l'Alberoro alla Promozione e Eccellenza con il Chiusi ha fatto crescere il bomber aretino.

Non mancavano le pretendenti e gli estimatori. Alla fine Bastianelli ha scelto il Valdarno e adesso c'è l'ufficialità. Restando in Eccellenza il portiere Colcelli saluta Subbiano per accasarsi alla Castiglionese.

Novità anche in Promozione dove la Castelnuovese affida la panchina a Mussi. Il tecnico torna in amaranto dopo un anno di stop. Iacuzio intanto approda al Valdarno.

In Prima categoria il Torrita annuncia Luca Magnanensi come nuovo allenatore. Il tecnico aretino è all'esordio alla guida di una prima squadra.

Ripescaggi in arrivo. Tante le società che sperano in una pronta risalita. Sono le retrocesse le formazioni che maggiormente confidano in una chiamata dalle categoria superiori per cancellare un'annata negativa. Le aretine, retrocesse poche settimane fa, sperano.

Articoli correlati:

Calciomercato, la tabella dei trasferimenti Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastianelli al Valdarno, Colcelli per la Castiglionese e Magnanensi al Torrita

ArezzoNotizie è in caricamento