rotate-mobile
Basket

Bruschi San Giovanni Valdarno, attivate due importanti collaborazioni con le società del territorio

La Polisportiva A.Galli Basket ha chiuso accordi di collaborazione diretta con la Synergt Basket Valdarno e con la Cestistica Rosa Prato

La Polisportiva A.Galli Basket comunica, in due distinte note di stampa, di aver raggiungo un accordo di collaborazione con la Synergy Basket Valdarno e con la Cestistica Rosa Prato. Ecco i dettagli dei due accordi.

Quello con la Synergy Valdarno prevede di far confluire nella società, per la stagione 2021-2022, gli atleti e le atlete del settore minibasket maschile e femminile per la partecipazione ai vari campionati e tornei di categoria. L’attività si avvarrà anche del supporto tecnico di istruttori della società Polisportiva A.Galli.

Questa collaborazione, si legge ancora nella nota di stampa, fra le due storiche società del territorio "nasce dall’idea condivisa di costruire una rete capace di accogliere e sviluppare ulteriori nuove idee e progettualità e per offrire adeguate opportunità di crescita ad ogni atleta".

L'accordo siglato è il primo passo per definire fin dalla prossima stagione sportiva un rapporto più stretto, improntato alla “pari dignità” fra le due società, ma che "traguardi l’obbiettivo finale di demandare alla Synergy Basket l’organizzazione delle attività giovanili maschile e femminile, sempre con il supporto della Polisportiva A.Galli, mentre ciascuna società proseguirà la propria attività dei settori senior".

L'accordo con la Cestistica Rosa Prato è invece incentrato sulla categoria Under 13 e permetterà alla stessa Prato di poter giovare di tutte le competenze tecniche dello staff della Polisportiva Galli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruschi San Giovanni Valdarno, attivate due importanti collaborazioni con le società del territorio

ArezzoNotizie è in caricamento