rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Basket

Serie A1 femminile, la Bruschi San Giovanni Valdarno conferma Coach Matassini

Matassini: "Sono felice di poter proseguire il percorso iniziato lo scorso Giugno insieme a questa società"

La Bruschi San Giovanni Valdarno annuncia, in una nota di stampa, la conferma del Coach Alberto Matassini anche per il campionato 2022-2023, campionato che la squadra toscana giocherà in Serie A1.

Marchigiano, classe 1988, Matassini sarà ancora al timone della Bruschi dopo averla portata nella massima serie. Un campionato, quello appena concluso, vissuto da protagonista insieme alle sue ragazze. Sono ben 32 le vittorie registrate nelle 35 gare disputate tra regular season e post season.

Quella della stagione 2022-2023 sarà la seconda volta di Matassini su una panchina di Serie A1, avendo già occupato, nella stagione 2018-19, lo stesso ruolo a Battipaglia dove raggiunse il traguardo dei playoff.

“Sono felice di poter proseguire il percorso iniziato lo scorso Giugno insieme a questa società - dichiara al sito ufficiale del club Matassini - Prima di parlare della prossima stagione, desidero ringraziare le meravigliose persone che ho allenato in questi nove mesi, alle quali saró sempre grato per quanto condiviso".

"Dopodichè - conclude il Coach della Promozione in Serie A1 - ripartendo da alcune certezze, stiamo lavorando per costruire un roster che sia in grado di competere anche al piano superiore, consapevoli che siamo matricole e che con lo spirito delle matricole dovremo lavorare duramente per mantenerci a questo livello”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1 femminile, la Bruschi San Giovanni Valdarno conferma Coach Matassini

ArezzoNotizie è in caricamento