rotate-mobile
Basket

La Scuola Basket Arezzo fa l'en plein di convocazioni al Trofeo Carloni

Sono addirittura sei i portacolori amaranto che scenderanno in campo a San Vincenzo

Risultato storico per il settore giovanile della Scuola Basket Arezzo dopo la pubblicazione dei convocati nelle Selezioni 2010 Maschile e Femminile che parteciperanno al Trofeo Carloni in programma a San Vincenzo il 24 e 25 Aprile. Il Trofeo Carloni, ex Trofeo delle Province, vede scendere in campo in migliori prospetti dell'intera regione che suddivisi in varie squadre si affrontano sotto gli occhi dello staff tecnico regionale. I convocati della SBA sono Lapo Allegretti, Filippo Bettini, Niccolò Caneschi, David Contu, Anna Di Palma, e Leonardo Risaliti, giocatore del Basket Poppi che sta svolgendo in amaranto il campionato Under 13. 
Comprensibile la soddisfazione del Presidente Mauro Castelli, del Responsabile Tecnico Umberto Vezzosi e di tutta la società per questo storico risultato, frutto del lavoro intenso in palestra di tutto lo staff di allenatori ed anche dei compagni di squadra dei ragazzi che hanno permesso a loro di mettersi in evidenza.
I ragazzi sono stati divisi nelle otto squadre maschile costituite, mentre Anna Di Palma farà parte della squadra denominata "Zebras" una delle quattro femminili partecipanti.
Siamo certi che questa esperienza sarà sicuramente una bella occasione di crescita e di confronto non solo sportiva, ai ragazzi vanno i complimenti e l'incoraggiamento di tutta la società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuola Basket Arezzo fa l'en plein di convocazioni al Trofeo Carloni

ArezzoNotizie è in caricamento