rotate-mobile
Basket

La Sba ospita Castelfiorentino e va a caccia di punti pesanti

Gli amaranto di Evangelisti cercano riscatto dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa della Virtus Siena

Domani alle ore 18.30 l’Amen Scuola Basket Arezzo ospiterà al Palasport Estra “Mario D’Agata” il Solettificio Manetti Castelfiorentino. Questa sfida torna dopo un anno di assenza, nello scorso campionato infatti amaranto e gialloblù non si sono incrociati nella breve stagione disputata. Dopo il ko esterno con la Virtus Siena, l’Amen cerca il riscatto contro un altro avversario di alto livello.

Affidata in panchina a coach Betto ed all’assistente Manetti, Castelfiorentino anche a causa di alcune assenze che ne hanno condizionato il rendimento, affianca in classifica il quintetto aretino a quota 6. Sarà dunque una sfida da non perdere per i sostenitori amaranto.

Questo fine settimana ci saranno tante gare casalinghe per le formazioni della Scuola Basket Arezzo. Domenica alle 18.30 la Serie D di coach Pasquinuzzi ospiterà la Sancat Firenze con il chiaro intento di lasciarsi alle spalle la sconfitta patita nello scorso turno a Sansepolcro, mentre sabato alle 16 nel prepartita della Serie C prima gara casalinga per l’Under 14 Elite contro la Legnaia Firenze. Domenica mattina alle 11.15 la Rosini Impianti Under 15 Eccellenza attende la Mens Sana Siena, mentre lunedì alle 20.30 dopo due successi consecutivi la Rosini Impianti Under 19 Eccellenza proverà ad allungare la propria striscia positiva contro la Legnaia Firenze. Esordio in campionato anche per la Tecnoil Under 19 Silver che martedi ospiterà l’Affrico Firenze con inizio alle 19.15. In attesa del via dei propri campionati amichevoli anche per l’Under 13 di coach Roggi contro l’Asinalinga e per gli Aquilotti 2011 Nova Verta a Valdambra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sba ospita Castelfiorentino e va a caccia di punti pesanti

ArezzoNotizie è in caricamento