Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Amen e Scuola Basket Arezzo ancora insieme: ecco le nuove divise

Nela sede del main sponsor della prima squadra la presentazione del roster e della nuove divise

 

Il matrimonio tra Amen, l'azienda aretina dell'imprenditore Giovanni Licastro, conosciuta non solo in Italia per i suoi gioielli, e la Scuola Basket Arezzo prosegue. Una partnership iniziata alcune stagioni fa con la sponsorizzazione del Trofeo Guidelli e che piano piano ha preso sempre più campo arrivando sulle divise della prima squadra.

Alla vigilia della prima partita ufficiale della stagione nella sede di Amen, in via Mattei ad Arezzo, la Sba ha voluto presentare il roster che tra poche ore debutterà in coppa contro il Valdisieve. Ma non solo. Per l'occasione il presidente Mauro Castelli ha presentato anche le nuove divise realizzate da Promar.

Prima maglia amaranto con inserti bianchi, numero bianco bordato da una sottole linea color oro. Colori invertiti per la seconda divisa. Su entrambe oltre al marchio Amen in bella evidenza campeggia un disegno molto particolare.

"Siamo la Sba e portiamo così come altre società aretine in giro per l'Italia il nome di Arezzo - ha sottolineato Mauro Castelli - la scelta di inserire come grafica lo skyline di Arezzoil panorama della città vecchia ci è sembrato quasi naturale".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento