rotate-mobile
Basket

Sba Arezzo, domenica c'è il derby. Che sfida contro l'ex Baggiani

Il coach della Oti Galli ha allenato a più riprese gli amaranto. Dolfi e Bianchi in campo contro i vecchi compagni. Il programma completo delle giovanili

Domenica alle ore 18.25 il palasport Estra ospiterà per l'ottava giornata del campionato di serie C il derby tra Amen Scuola Basket Arezzo Oti Galli Terranuova. Dopo due giornate a secco gli amaranto sono tornati al successo nella trasferta di Empoli, di contro invece la formazione valdarnese è reduce dai due successi consecutivi su Pontedera e Costone Siena. Oltre all'importanza della posta in palio per la classifica di entrambe le squadre, a questa partita si aggiungono tutte le motivazioni per un derby che vede nelle due squadre grandi ex. Con la maglia dell'Amen saranno della partita il numero 5 Lorenzo Dolfi e il 18 Giulio Bianchi, mentre a sedere sulla panchina della Oti Galli ci sarà Stefano Baggiani protagonista a più riprese alla guida della SBA. L'appuntamento per tutti gli amanti della pallacanestro è di conseguenza di quelli da non perdere. 

In questo weekend tante altre squadre in campo per la Scuola Basket Arezzo: da segnalare la difficile trasferta nel campionato di Promozione che sabato sera vedrà impegnata l'Amen di coach Pasquini a Reggello. Due gare da circoletto rosso quelle che vedranno la Chimet Under 16 Eccellenza in campo a Pistoia lunedi sera e quella della Tecnoil Under 18 Gold attesa martedi alle 19.30 al Palasport Estra dal derby di alta classifica con la Fides Montevarchi.
Per il settore Minibasket Nova Verta due i gruppi in campo: trasferta sabato per gli Esordienti 2007 Rossi a Valdisieve e lunedi per gli Aquilotti 2008 a Terranuova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sba Arezzo, domenica c'è il derby. Che sfida contro l'ex Baggiani

ArezzoNotizie è in caricamento