rotate-mobile
Basket

Sabato al Palasport Estra l'Amen sfida l'Acea Siena

Appuntamento casalingo anche per la Serie D che domenica ospita Pino Firenze

Nuovo appuntamento casalingo per l'Amen Scuola Basket Arezzo che Sabato alle 18.30 attende la visita dell'Acea Virtus Siena per la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold. Dopo la vittoria sul campo del Don Bosco Livorno la squadra di coach Evangelisti cercherà di riscattare la sconfitta patita nell'ultimo impegno davanti al pubblico amico per opera di una rilanciata Agliana. La classifica corta ed i tanti recuperi ancora da disputare rendono questo campionato molto incerto e combattuto, dove non sono concesse pause di rendimento per evitare di perdere terreno.

All'andata si impose la formazione senese per 76 a 69, sabato alle 18,30, arbitri Piram di Campiglia Marittima (LI) e Corso di Pisa, la sfida di ritorno al Palasport Estra che sarà aperto al pubblico con accesso consentito ai possessori di Green Pass Rafforzato ed obbligo di indossa i dispositivi di protezione FFP2.
Domenica sempre alle 18.30 sarà poi l'occasione per rivedere anche la partita dell'Amen di Serie D, gli amaranto di coach Pasquinuzzi ospitano il CMB Pino Firenze recuperando dopo la squalifica Bongini per dare una maggiore pericolosità offensiva alla squadra.

In trasferta invece Sabato la Tecnoil Under 19 Silver a Sinalunga e l'Under 13 Silver a Siena contro la Mens Sana, domenica mattina alle 11.15 la Rosini Impianti Under 15 Eccellenza ospita la Virtus Siena, mentre alle 15.30 sarà il turno della Chimet Under 16 Silver capolista imbattuta del proprio campionato che cercherà di allungare la propria striscia vincente contro Figline. Lunedi alle 20.30 turno casalingo per la Rosini Impianti Under 19 Eccellenza che se la vedrà contro il Costone Siena, mentre Mercoledi ci sarà il recupero Under 14 Elite a Colle Val d'Elsa tra Valdelsa Basket e Scuola Basket Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato al Palasport Estra l'Amen sfida l'Acea Siena

ArezzoNotizie è in caricamento