rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Basket

Una Sba rigenerata aspetta la Toscana Food Don Bosco Livorno

Appuntamento sabato 23 ottobre alle ore 17 al Palasport Estra "Mario D'Agata". La partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie C Gold sarà arbitrata da Zanzarella di Siena e Baldini di Castelfiorentino (FI)

L'Amen Scuola Basket Arezzo rigenerata dal successo di Agliana, ospita sabato alle ore 17 al Palasport Estra "Mario D'Agata" la Toscana Food Don Bosco Livorno. La partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie C Gold sarà arbitrata da Zanzarella di Siena e Baldini di Castelfiorentino (FI).

Gli amaranto di coach Evangelisti hanno steccato l'unica gara casalinga disputata fino ad ora, per questo saranno motivati a cercare di ottenere i due punti contro un avversario che nell'ultima partita ha fatto sudare e non poco Prato e che vuole sbloccare quota zero in classifica. 

Turno di riposo invece per la Serie D di coach Pasquinuzzi che rientrerà in campo sabato 30 ottobre a Sansepolcro, mentre proseguono i campionati Under 15 ed Under 19 Eccellenza che vedranno impegnate le squadre Sba in incontri casalinghi. La Rosini Impianti Under 15 di coach Vezzosi ospiterà domenica alle 11.15 il Reggello, mentre la Rosini Under 19 cercherà di sbloccarsi da quota zero contro l'Invictus Livorno dopo due belle ma infruttuose gare con cui i giovani amaranto hanno aperto il campionato.

Oltre alle gare ufficiali ancora amichevoli in programma per le giovanili, sabato l'Under 14 Elite giocherà a Sansepolcro, mentre domenica sarà il turno della Tecnoil Under 19 Silver contro Figline e Galvar Under 15 Silver contro Valdelsa. Nella giornata di Domenica in campo anche il Minibasket con gli Esordienti Nova Verta che parteciperanno al Torneo di Autunno organizzato dal Terranuova Basket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Sba rigenerata aspetta la Toscana Food Don Bosco Livorno

ArezzoNotizie è in caricamento