Giovedì, 18 Luglio 2024
Basket

Kader Mahamat è il nuovo centro della Scuola Basket Arezzo

Colpo della società amaranto che si assicura il totem camerunense

La Scuola Basket Arezzo ha comunicato l'ingaggio del centro Mahamat Kader Mama proveniente dalla Fortitudo Messina, con cui ha disputato l'ultimo campionato di serie B viaggiando a 9.5 punti e 7 rimbalzi a partita. Kader è un classe 2004 alto 213 cm con ampi margini di crescita, pronto ad entusiasmare il pubblico del Palasport Estra con le sue giocate acrobatiche.

Coach Fioravanti presenta il neo amaranto: “Di Kader mi ha colpito la combinazione di agilità e rapidità associate a una stazza così alta e le mani ben educate, caratteristiche difficili da trovare, specialmente in un prospetto così giovane. Sono molto contento che abbia deciso di unirsi a noi perché sono convinto ci possa dare un grande aiuto per alzare la qualità della squadra”.

Il nuovo arrivato Kader: “Sono felicissimo di questa nuova avventura. Ringrazio il presidente Mauro Castelli e il coach Fioravanti per l'opportunità che mi hanno concessa. Il mio Agente mi ha parlato benissimo di questa società, che mi consentirà di continuare il mio percorso di crescita sportiva e professionale. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione dei miei nuovi compagni di squadra”.

Soddisfatto anche il presidente Castelli: "Kader è un giocatore su cui puntiamo molto e siamo soddisfatti che abbia scelto di proseguire la sua crescita tecnica nella nostra società. Sono sicuro che diventerà in poco tempo uno dei giocatori più apprezzati dai nostri sostenitori grazie". 

CARRIERA

2023-2024 Fortitudo Messina (Serie B)
2022-2023 Virtus Arechi Salerno (Under 19 Eccellenza e Serie B) 
2021-2022 Basket Contigliano (Under 19 Gold Serie D)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kader Mahamat è il nuovo centro della Scuola Basket Arezzo
ArezzoNotizie è in caricamento