menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amen Sba in C Gold. Francesco Macrì: “Esempio di gestione dei progetti sportivi”

"Serie C Gold. Un grande risultato. Per la squadra, l’Amen Sba. Per il basket toscano e per la città di Arezzo. E anche per Estra che ha sostenuto non solo la squadra ma il progetto sportivo della società e, in modo particolare, del suo presidente Mauro Castelli".

Le parole sono quelle di Francesco Macrì, presidente di Estra Spa che ha commentato così gli ultimi traguardi raggiunti dalla prima squadra della società di basket aretina. 

"Lo sport registra spesso stelle cadenti: società  e squadre che nascono e poi scompaiono in poche stagioni. La Sba Arezzo ha invece ottenuto i risultati  per i quali un’intera città le è grata, grazie proprio ad un progetto. Ha puntato sui giovani: l’80% dei giocatori viene dalle giovanili della squadra. Ha fatto un investimento intelligente sull’allenatore e, soprattutto, ha avuto ed ha una visione imprenditoriale e moderna sugli impianti. Nessuna squadra può pensare di avere un futuro senza una struttura sportiva efficiente e adeguata. La Sba ha fatto un investimento, ha incontrato la convinta collaborazione di Estra ed Estraclima e del Comune di Arezzo. La città ha adesso un impianto, il PalaEstra, pronto ad ospitare i futuri  successi della Amen Sba. Il risultato del lavoro di questi anni ha prodotto non solo la promozione della squadra ma anche risultati positivi per la società sportiva, per il Comune di Arezzo e per Estra. Complimenti quindi al presidente e ai vertici della Sba, alla squadra e  a tutti gli amanti del basket che in questi anni sono stati sempre vicini alla squadra".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento