rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Basket

Una festa del basket per aiutare la Fondazione Mayer: evento alle Caselle

L'appuntamento è organizzato dai Villa Severi Pheasants: "Vogliamo unire sport, musica e street food in un fine settimana di puro divertimento". Appuntamento il 15 aprile

I Villa Severi Pheasants, gruppo di amatori di basket, dal 2019 organizza partite di pallacanestro per beneficenza, rimaste fin'ora un evento di nicchia. 

"Abbiamo deciso - spiega il gruppo - di dare vita ad un progetto ambizioso: vogliamo portare ad Arezzo un torneo di basket, che sia una vera e propria festa. Vogliamo unire sport, musica e street food in un fine settimana di puro divertimento". 

La partita di beneficenza sarà in grande stile: è stato affittato il Palasport le Caselle, ci sarà musica con un Ddj, una tifoseria organizzata, uno speaker in stile Nba e anche un corpo di ballo che si esibirà durante i time-out. Inoltre il bar del palazzetto rimarrà aperto per l'evento ed il 100% del ricavato dalle donazioni andrà alla Fondazione Meyer. 

"Aiutateci a riempire il palazzetto venerdì 15 aprile alle ore 21 - è l'appello degli organizzatori - per sostenere il Meyer e per dare il via ad una vera e propria rivoluzione sportiva nella città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una festa del basket per aiutare la Fondazione Mayer: evento alle Caselle

ArezzoNotizie è in caricamento