Mercoledì, 22 Settembre 2021
Basket

Proseguono le conferme per l’Amen Scuola Basket Arezzo: c'è il rinnovo di Carlo Provenzal

Il play/guardia aretino, alla sua settima stagione in amaranto, darà il suo apporto a coach Evangelisti

Nuova conferma in casa Amen Scuola Basket Arezzo, Carlo Provenzal calcherà il parquet del palasport Estra anche per la stagione 2021/2022. Carlo Provenzal è cresciuto nel vivaio della Scuola Basket Arezzo con cui ha esordito anche in Serie B. Dopo una parentesi a Valdisieve la sua carriera si è sviluppata in maglia amaranto con cui ha conquistato la Serie C Gold nella stagione 2018/2019. La prossima sarà la sua settima consecutiva nella prima squadra aretina.

Questo il commento del giocatore: “Sono molto contento e carico di fare un altro anno con i colori della mia città, ringrazio la società e coach Evangelisti per avermi dato fiducia anche per la prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare con il nuovo gruppo, integrando i più giovani ed i nuovi innesti. Sono convinto che potremo fare un bellissimo campionato divertendoci molto e speriamo di poter far divertire anche il nostro pubblico dopo questo anno e mezzo difficile”.

Nel frattempo la dirigenza sta lavorando per chiudere il roster con altre conferme e l’inserimento degli under che andranno a lavorare con coach Evangelisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le conferme per l’Amen Scuola Basket Arezzo: c'è il rinnovo di Carlo Provenzal

ArezzoNotizie è in caricamento