rotate-mobile
Basket

Bruschi, inizia con Ragusa l'avventura in Serie A1

Matassini: "La nostra prima storica in Serie A1 sarà contro una delle protagoniste assolute dell’ultimo decennio nella massima serie, per noi questo è un onore. Ci faremo trovare pronte a dare battaglia"

Legabasket Femminile ha diramato l’elenco completo riguardante la prima giornata di campionato di A1 2022-23.

L’Opening Day della prossima stagione si svolgerà nella splendida cornice della città di Cagliari. Dopo l’edizione del 2013, sempre a Cagliari, l’atto iniziale del campionato della Techfind Serie A1 torna quindi con grande entusiasmo in Sardegna, con tutte le partite della prima giornata che si disputeranno nel weekend del 1 e 2 ottobre, unitamente a tanti altri eventi collaterali extra campo che faranno da cornice a una delle manifestazione più importanti e attese della pallacanestro femminile italiana.

Al debutto la formazione di coach Matassini se la vedrà contro la Passalacqua Ragusa di coach Diamanti.

Di seguito le parole del capo allenatore della Bruschi: “La nostra prima storica in serie A1 sará contro una delle protagoniste assolute dell’ultimo decennio nella massima serie, per noi questo è un onore. Ci faremo trovare pronte a dare battaglia, consapevoli che siamo una matricola e che il nostro campionato si gioca su altre partite, ma con il coltello tra i denti. Si comincerà pur sempre dallo zero a zero, quindi mai dire mai, sará una bella giornata da vivere.”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruschi, inizia con Ragusa l'avventura in Serie A1

ArezzoNotizie è in caricamento