rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Basket

Basket, la Sba al PalaEstra contro la Cantini Lorano Firenze

Gli amaranto ospitano una squadra in salute che vuole salire in classifica. Serve una bella prestazione. Inizio alle ore 18

Domenica 3 dicembre il Palasport Estra ospiterà l’ultima giornata di andata del campionato di serie B. L’Amen BC Servizi Arezzo sfiderà la Cantini Lorano Firenze per quello che è diventato un classico delle ultime stagioni. La Legnaia si presenterà ad Arezzo in forte ripresa, reduce da due successi consecutivi che l’hanno riportata a ridosso delle prime della classifica: guidata in panchina da coach Zanardo, Firenze vanta il terzo miglior attacco del girone con Sakellariou top scorer della squadra con quasi 15 punti di media a partita.

Il controllo del ritmo di gara sarà sicuramente l’ago della bilancia di questa sfida visto che la Legnaia predilige come prima soluzione il gioco in velocità. L’Amen BC Servizi è chiamata ad una prestazione di alto livello per provare a chiudere il girone di andata con il sorriso, ripartendo dalle situazioni positive viste nella trasferta di sabato scorso a Empoli. L’appuntamento per tutti i sostenitori amaranto è fissato per le ore 18 in uno scontro diretto che nelle ultime stagioni ha regalato spesso partite molto emozionanti e combattute.

Per quanto riguarda il settore giovanile il clou sarà martedi con l’impegno in trasferta dell’Amen Under 19 Gold sul campo della Laurenziana Firenze, entrambe le formazioni infatti guidano imbattute il campionato. Partite importanti anche per la Rosini Impianti Under 15 Gold che proverà ad allungare la propria striscia positiva ospitando Sabato alle 16 Sansepolcro, gare casalinghe per le imbattute Rosini Impianti Under 15 Gold contro Laurenziana Firenze ed Under 14 Elite contro Legnaia Firenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Sba al PalaEstra contro la Cantini Lorano Firenze

ArezzoNotizie è in caricamento