rotate-mobile
Basket

Amen Scuola Basket Arezzo, trasferta insidiosa sul campo del Bama Altopascio

Per gli amaranto di coach Evangelisti inizia un ciclo decisivo di partite

Domenica alle ore 18 l'Amen Scuola Basket Arezzo sarà impegnata sul parquet del Palasport Pertini di Ponte Buggianese (PT), casa del Bama Altopascio. Dopo la sconfitta di stretta misura con la Virtus, l'Amen si trova di fronte un avversario che nell'ultima gara casalinga si è sbarazzata di Agliana per poi giocarsela fino alla fine in trasferta con la capolista Prato. Miglior marcatore della squadra guidata da coach Pistolesi è Salazar con oltre 14 punti realizzati per partita seguito da Mencherini, Filippo Creati e Bini tutti sopra la doppia cifra di punti. Per la SBA sarà importante tornare ad essere graffianti in difesa per evitare di far prendere entusiasmo agli avversari.

Per il settore giovanile al via le seconde fasi dell'Under 13 Trail Blazers che nella JrNBA ospiterà sabato al Palasport Estra il Biancorosso Empoli, a seguire alle 18.30 la Chimet Under 15 Silver proverà a cancellare il passo falso di Chiusi nella gara casalinga contro Pino Firenze. In trasferta invece l'Under 15 femminile di coach Maccanti contro il Baloncesto FIrenze. Domenica mattina gara casalinga per la Tecnoil Under 17 Silver A che cercherà di sbloccarsi nella seconda fase contro il Pino Firenze, palla a due alle ore 11 al Palasport Estra. Nel pomeriggio spazio alla Galv-Ar Under 14 Silver, il cui esordio nella seconda fase per il titolo toscano avverrà contro lo Sport Pisa. Prima trasferta della seconda parte di campionato anche per la Chimet Under 17 Silver B che alle 11.30 di domenica affronterà lo Scuola Basket Prato. Lunedi alle 20.30 prima giornata di ritorno nel girone per il titolo regionale per l'Amen Under 19 Gold che al Palasport Estra attende la visita della Maginot Siena, Martedi a chiudere gli impegni delle giovanili amaranto il gruppo Scuola Basket affronterà in amichevole il Cortona in trasferta.

Per il settore minibasket Nova Verta una sola partita in programma con gli esordienti Maschili in campo a Firenze con la Sancat Domenica alle 15.30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amen Scuola Basket Arezzo, trasferta insidiosa sul campo del Bama Altopascio

ArezzoNotizie è in caricamento