rotate-mobile
Basket

Annullato il torneo Guidelli di basket

"Dopo una profonda ed attenta valutazione a seguito dell’emergenza in atto in Italia che purtroppo va aggravandosi con il passare dei giorni - spiega una nota della Scuola Basket Arezzo - ci vediamo costretti, nostro malgrado, ad annullare la 37esima edizione del torneo"

Annullato il torneo di basket Guido Guidelli. "Dopo una profonda ed attenta valutazione a seguito dell’emergenza in atto in Italia che purtroppo va aggravandosi con il passare dei giorni - spiega una nota della Scuola Basket Arezzo - ci vediamo costretti, nostro malgrado, ad annullare la 37a Edizione del Torneo "Guido Guidelli" prevista dall’1 al 3 maggio prossimo".

Non vedevamo l’ora di ospitare tutti i partecipanti ad Arezzo per passare insieme momenti di festa e divertimento, le sfide però che il Coronavirus ci propone in questo periodo sono da affrontare con il massimo rigore e la massima compattezza, lontani tra noi, ma uniti per vincere questa partita fondamentale. Ringraziando tutti gli enti, le squadre, la Federazione Italiana Pallacanestro e gli sponsor per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti, vi diamo appuntamento alll’edizione 2021 del Trofeo Guidelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il torneo Guidelli di basket

ArezzoNotizie è in caricamento