rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Torna in campo l'Amen Sba contro la Synergy

Nel rispetto delle normative Covid ed in attesa di comunicazioni specifiche degli enti preposti in vista dell'inizio del campionato anche la gara di venerdi si disputerà a porte chiuse

Terza uscita per gli amaranto che affrontano i cugini valdarnesi
Palla a due Venerdi sera alle ore 20.30 al Palasport Estra per la sfida amichevole tra Amen Scuola Basket Arezzo e Synergy Basket Valdarno. Dopo le uscite con Perugia e Legnaia una nuova occasione per lo staff tecnico aretino di monitorare la crescita e lo stato di salute della squadra a quindici giorni dall'esordio in campionato.
Nel rispetto delle normative Covid ed in attesa di comunicazioni specifiche degli enti preposti in vista dell'inizio del campionato anche la gara di venerdi si disputerà a porte chiuse.
Nel frattempo è stato pubblicato il calendario provvisorio della Serie C Gold che vedrà l'Amen esordire tra le mura amiche del Palasport Estra sabato 24 Ottobre alle ore 18.30 contro la Virtus Siena e poi affrontare in trasferta Sabato 31 la Fides Montevarchi. Il calendario definitivo sarà disponibile da lunedi 12 Ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in campo l'Amen Sba contro la Synergy

ArezzoNotizie è in caricamento