L'Amen Sba in trasferta a Montecatini in casa della capolista Herons Basket
Appuntamento domenica 14 Novembre alle ore 18 per un match difficilissimo per la Scuola Basket Arezzo
Domenica 14 Novembre alle ore 18 l'Amen Scuola Basket Arezzo affronterà la trasferta di Montecatini in casa della capolista Herons Basket, nuova realtà della pallacanestro toscana nata quest'estate ma decisa ad avere un ruolo da protagonista in questo campionato di Serie C Gold. Dopo 6 giornate di campionato infatti, gli Herons si trovano al primo posto con 10 punti in classifica due sopra l'Amen, ma con il dente avvelenato per la prima sconfitta stagionale che Montecatini ha rimediato a Prato domenica scorsa. La SBA da parte sua è reduce dall'ottima prestazione di sabato scorso quando ha battuto Castelfiorentino ed avrà tutta la determinazione di confrontarsi contro un avversario costruito per inseguire la promozione. Arbitri dell'incontro in programma alle ore 18 nello splendido scenario del PalaTerme di Montecatini saranno Barbarulo di Vinci e Parigi di Firenze.
Sempre in trasferta sarà impegnata anche la Serie D Amen di coach Pasquinuzzi che domenica andrà a far visita al CMB Pino di Firenze. Novità nel roster amaranto, infatti in settimana è stato raggiunto l'accordo con Dimitri Bongini, ex Valdisieve di C Gold, che va a rinforzare l'Amen per dare il proprio contributo alla causa SBA.
Per il Minibasket Nova Verta amichevole per gli Esordienti 2010 che al Palasport Estra sabato si confronteranno con i parietà della Synergy Valdarno.